La fame di cose nuove che caratterizza l'utilizzatore medio, lo spinge a cercare costantemente immagini e video che vertono su uno o più argomenti preferiti. Chi usa Twitter lo fa principalmente per "raccontare" la sua vita, oppure per stupire i followers con notizie dell'ultimo minuto.
Purtroppo questi file multimediali, mascherati sotto forma di link, hanno la cattiva abitudine di essere "faticosi" da consultare, e quindi occorre uno strumento che elimini questo passaggio.
Quindi, se siete alla ricerca di contenuti e volete avere rapido accesso ad essi, magari avendo un'icona di preview di quello che stiamo per andare ad aprire, provate ad usare il servizio offerto da Twi.tt. Quello che è possibile trovare non si limita solo ad immagini e video, ma anche a documenti, file audio e sondaggi.
Come tutti i siti di questo tipo per accedere basta inserire i dati del vostro account e partire all'upload del materiale che volete condividere, oppure fare un giro per cercare quello che più vi piace.
Twit This!
0 commenti:
Posta un commento
Io penso che...