Giocare a scacchi, tanto per iniziare

chesstweetsIniziare un nuovo blog significa aver qualcosa di nuovo ( o di buono) da dire. Nel mare di migliaia (milioni?…) di diari personali, forum, siti, social network, community, e chi più ne ha più ne metta un nuovo progetto proprio non guasta.
Due anni fa ho iniziato la mia avventura di blogger creando parola di gancjo che continuo (nel possibile) a seguire costantemente. A lungo andare, anche se fatto con “amore” un solo blog comincia a non bastare più, e quindi si cercano nuove “fonti di ispirazione” che possano dare una mano a creare qualcosa di nuovo e diversificare gli interessi.
Ho scoperto twitter di recente e ne sono rimasto affascinato, non tanto per quello che offre, ma per quante persone ci stanno lavorando dietro e cercano di trasformare questo servizio di microblogging in uno strumento in grado di superare i “miseri” 140 caratteri. Sono nati e continuano a sorgere decine di utility ed applicazioni più o meno utili, ma comunque degne di essere segnalate.
Twjtter è nato per questo, per creare una vetrina di prodotti legati a twitter. La j nel nome l’ho voluta intenzionalmente inserire, per chiarire che anche qui gancjo ha colpito…
Come dice il titolo iniziamo con una bella partita a scacchi. Se siete appassionati di questo bellissimo gioco senza tempo e volete sfidare altri “twitteriani” di tutto il mondo collegatevi al sito ChessTweets  ed iniziate a giocare. Il tutto senza  bisogno di registrazione.
Technorati Tag:

Twit This!

0 commenti:

Posta un commento

Io penso che...

Cerca nel blog

Abbonati

twjtter

Amici che mi seguono

Twjtter commenti

Facebook NetworkedBlogs