
Due anni fa ho iniziato la mia avventura di blogger creando parola di gancjo che continuo (nel possibile) a seguire costantemente. A lungo andare, anche se fatto con “amore” un solo blog comincia a non bastare più, e quindi si cercano nuove “fonti di ispirazione” che possano dare una mano a creare qualcosa di nuovo e diversificare gli interessi.
Ho scoperto twitter di recente e ne sono rimasto affascinato, non tanto per quello che offre, ma per quante persone ci stanno lavorando dietro e cercano di trasformare questo servizio di microblogging in uno strumento in grado di superare i “miseri” 140 caratteri. Sono nati e continuano a sorgere decine di utility ed applicazioni più o meno utili, ma comunque degne di essere segnalate.
Twjtter è nato per questo, per creare una vetrina di prodotti legati a twitter. La j nel nome l’ho voluta intenzionalmente inserire, per chiarire che anche qui gancjo ha colpito…
Come dice il titolo iniziamo con una bella partita a scacchi. Se siete appassionati di questo bellissimo gioco senza tempo e volete sfidare altri “twitteriani” di tutto il mondo collegatevi al sito ChessTweets ed iniziate a giocare. Il tutto senza bisogno di registrazione.
Technorati Tag: giochi per twetter

0 commenti:
Posta un commento
Io penso che...